giovedì 5 novembre 2009

E' tempo di vivere...

*
Si, sembra sia il tempo. Diverso da tutto il tempo che in questi anni ho perso a cercare di essere qualcuno. A 23 (anni) forse è il tempo.
Finalmente oggi è arrivato il giorno giusto, ma no! aspetta oggi dopotutto è giovedì...ma si!!! infatti, comincerò tutto da lunedì. Sì, tutto rimandato a lunedì!!!
Poi lunedì eccomi là pronta a cominciare... si, se non avessi già dimenticato e disfatto tutti i buoni propositi.
E questo vale per: smettere di fumare, iscrivermi in piscina, mangiare sano, riprendere i libri e fare questi dannatissimi 3 ultimi esami, dedicarmi alla fotografia, andare a salutare la nonna, fare questi benedetti controlli dalla ginecologa e un' infinità di altre cose.

Alla fine vivo aspettando di iniziare a vivere sul serio, aspettando di trovare il coraggio di rimettere a posto tutti i tasselli in disordine di questa costruzione precaria che nemmeno i ruderi di un edificio terremotato! e dire che di terremoti ancora non ne ho vissuti.

Speriamo che lunedì sia il giorno giusto. Lunedì nove novembre duemilanove...toh, quanti nove qui!!! Sarà un segno?!... beh vedremo, nel frattempo ho ancora tre bellissimi pigrissimi giorni da vivere.

Devo sbrigarmi, dobbiamo sbrigarci a vivere, a fare tutto quello che ci rende migliori, felici, sorridenti; abbiamo poco tempo, qui sta il bello perchè L'eternità è una noia!!!
* Nell' immagine uno degli splendidi lavori di Francesca Refrigeri scoperta per caso passeggiando per i vicoletti del centro di Roma. Le sue innumerevoli "Facce" meritano davvero. http://www.francescarefrigeri.com/


Nessun commento:

Posta un commento